Dodicesima giornata del campionato serie C girone C. Il Palermo di Boscaglia ha riposato. Calendario alla mano i rosanero avrebbero dovuto giocare il derby sul campo del Trapani, saltato in seguito all’esclusione ad inizio stagione dei granata. I prossimi avversari dei rosanero mercoledì prossimo, la Turris, hanno giocato allo stadio Angelino Nobile di Lentini contro il Catania. La partita è terminata sul risultato di 0-0.
Nelle altre gare in programma oggi, il Bari ha vinto 0-2 contro la Casertana con le reti di Antenucci e Montalto. I galletti salgono al secondo posto in compagnia del Teramo che scende in campo alle ore 17:30 nell’importante sfida con la capolista Ternana. Due gol anche per il Catanzaro che rimane al quarto posto in classifica con 19 punti.
Alle 14:30 Foggia-Virtus Francavilla è terminata 1-1. Vittoria del Monopoli in casa contro la Vibonese per 2-0, grazie alla doppietta del bomber dei biancoverdi Starita. Infine in zona play-out, Paganese-Bisceglie hanno ottenuto rispettivamente un punto, in virtù dell’1-1 finale.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)