Malaury Martin è stato intervistato dal quotidiano La Repubblica di oggi. Il mediano rosanero per il momento ha visto il campo soltanto in 4 occasioni, nelle quali ha fatto vedere di essere utile alla squadra di Boscaglia.
Il periodo in cui il francese è risultato positivo al Covid-19 è stato raccontato così: “Sono felice di aver ritrovato un po’ di normalitĂ . Avevo paura di aver portato il virus a casa – dichiara Martin -. Per fortuna non è successo. La squadra, dopo questo periodo, ha preso consapevolezza di quello che possiamo mettere in campo, tocca a noi continuare su questa strada e migliorarci ancora di piĂ¹”.
Le qualitĂ del Palermo, secondo Martin, hanno bisogno di uscire fuori con il lavoro: “Il Palermo è forte, non ci sono dubbi. PerĂ² non basta dirlo, serve dimostrarlo centrando obiettivi importanti. Nello spogliatoio – continua – non è mai entrato il dubbio che potessimo essere incompleti come pensava qualcuno. La rosa è stata costruita bene, abbiamo bisogno di lavorare ancora“.
Sul cammino dei rosanero in campionato, il centrocampista francese è positivo: “Possiamo vincerle tutte. Sono sicuro. Dipende da noi, dal nostro atteggiamento e dalla volontĂ di vincere che abbiamo. Boscaglia ha dimostrato di essere forte – sottolinea Martin -. Io capitano? Sono orgoglioso di indossare la fascia. Il nostro capitano resta Santana, ma siamo tutti pronti a prenderci questa responsabilitĂ ”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)