Serie C, la Ternana vince ancora: beffata la Vibonese nei minuti di recupero

0

La tredicesima giornata del campionato di serie C si è aperta con la partita che ha visto impegnata la Vibonese contro la Ternana, capolista del girone, terminata con il risultato di 2-3. Le due compagini hanno giocato a viso aperto per tutti e 90 minuti, regalando ai propri tifosi un bello spettacolo.

A passare in vantaggio nel primo tempo è stata la squadra allenata da Cristiano Lucarelli. Al minuto 37 Mammarella, dopo aver calciato una punizione pericolosa, segna direttamente da calcio d’angolo e sorprende il portiere Marson.

Nella ripresa vengono siglate ben 4 marcature. La squadra di casa non ci sta e cerca la rete del momentaneo pareggio che viene trovata al 59esimo in contropiede, grazie al tiro di Plescia. Diciotto minuti più tardi è Redolfi a portare sorprendentemente in vantaggio la Vibonese.

Nonostante i due gol subiti in pochi minuti la squadra umbra reagisce e lo fa con Vantaggiato. Il numero 10 delle fere rossoverdi realizza all’82esimo il 2-2 e nel primo minuto di recupero con un tap-in vincente firma il gol della vittoria. La doppietta dell’ex Bari e Parma, tra le tante, porta la Ternana, ancora imbattuta in campionato, all’ottava vittoria consecutiva con 33 punti in classifica. Il distacco che separa le seconde in classifica, Bari e Teramo, è di dieci punti, anche se hanno da recuperare due partite.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY