Palermo-Monopoli in tv e streaming: dove vederla

0

Alle ore 15:00 è fissato il calcio d’inizio di Palermo-Monopoli, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di serie C girone C. Ecco tutti i modi per potere seguire in diretta l’incontro.

ELEVEN SPORTS

Per vedere gratuitamente la partita basterà collegarsi sul sito di Eleven Sports ed effettuare la registrazione al portale. La piattaforma detentrice dei diritti audiovisivi del campionato di Lega Pro ha annunciato che fino a Dicembre gli eventi saranno visibili gratuitamente, dopo i numerosi disservizi creati ai propri consumatori e fino alla risoluzione dei problemi. I novanta minuti per questa volta non saranno trasmessi sul canale YouTube e sul profilo Facebook di Eleven Sports.

ANTENNA SUD

Il canale pugliese Antenna Sud trasmetterà la sfida del Renzo Barbera in diretta a partire dalle ore 14:40. La partita sarà visibile sul digitale terrestre soltanto in Puglia (canale 13) e in Basilicata (canale 87). Per i tifosi palermitani residenti in Sicilia o in altre parti della Penisola sarà possibile visionare gratuitamente la partita in streaming dal sito dell’emittente televisiva.

CLICCA QUI PER IL LINK

RADIOCRONACA SU RTA

La partita della squadra di Boscaglia potrà essere seguita in diretta anche su Radio Tivù Azzurra, con collegamenti dallo stadio, grazie alla radiocronaca del giornalista Rosario Carraffa. Gli opinionisti della trasmissione saranno: Mario Giglio, Sasà Taibi, Anna Cane e Michele Sardo. I nostri giornali, Palermo Live e Rosanero Live, sono sponsor ufficiali del programma che andrà in onda a partire dalle ore 14:45.

Puoi seguire in diretta la trasmissione su canale 878 del digitale terrestre o sul sito web: www.radiotivuazzurra.it/#radio – www.radiotivuazzurra.it/#tv

oppure ancora scarica l’App:
Apple: https://apps.apple.com/…/rta-radio-tiv%C3…/id806102580
Android: https://play.google.com/store/apps/details


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui