Alla vigilia di Foggia-Palermo, mister Marco Marchionni è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di domani.
“Affronteremo il Palermo con determinazione e spirito di sacrificio, bisogna scendere in campo da squadra per vincere questi match. I ragazzi vogliono disputare una grande partita – sottolinea il tecnico rossonero -. Dobbiamo dare continuità all’importantissima vittoria di Viterbo e per farlo, bisogna scendere in campo con la testa giusta perché di fronte avremo una squadra molto forte, costruita per vincere e non possiamo permetterci cali di concentrazione”.
Marchionni ha commentato anche l’intimidazione ricevuta dal centrocampista foggiano Gentile: “Queste sono quelle partite in cui sarebbe stato importante avere il supporto dei nostri tifosi. Speriamo si possa tornare quanto prima alla normalità negli stadi perché così è tutto molto limitativo. Abbiamo vissuto una settimana particolare – ha dichiarato -, ciò che è accaduto a Federico Gentile è gravissimo e comprendo la sua poca tranquillità, personale e familiare. Lui in questo momento deve soltanto pensare a prendersi tutto il tempo necessario per ritrovare gli stimoli e la giusta serenità: io, lo staff e tutti i suoi compagni di squadra siamo qui ad attenderlo a braccia aperte”.
Sulla formazione ed i calciatori a sua disposizione, Marchionni ha detto: “Ritrovo Curcio, Del Prete e Germinio, ma spero di avere tutti gli effettivi a disposizione quanto prima”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)