Crivello: “Abbiamo regalato le due reti, al primo tiro in porta prendiamo gol”

0

Foggia-Palermo 0-2. Un Palermo spento e con una sola occasione da gol realmente creata ha perso allo stadio Pino Zaccheria. La prestazione dei rosanero è stata commentata al termine dell’incontro dal terzino sinistro Roberto Crivello, oggi in campo per tutti e 90 i minuti.

“In questa categoria non puoi fare il fenomeno se no ti fanno male. Abbiamo regalato il primo tempo – sottolinea Crivello –, ci è mancata un po’ di cattiveria. Abbiamo sbagliato perché abbiamo preso due gol evitabili, poi nel secondo tempo potevamo fare poco. Nel secondo tempo era difficile recuperare contro una squadra che si difendeva con 5 calciatori, potevamo fare poco”.

Il Palermo in difesa subisce tanto le avversarie. Secondo Crivello non è l’assenza di Almici ad aver pesato oggi: “Fisicamente stiamo bene. Per ora sono un po’ di partite che al primo tiro in porta prendiamo gol. I primi due gol li abbiamo regalati. Almici ci mancherà tantissimo ma non credo che abbiamo perso perché mancava e poi chi l’ha sostituito (Accardi ndr) ha fatto molto bene.

Sulla prossima partita, in casa contro la Casertana domenica prossima, il terzino sinistro del Palermo ha detto: “La partita con la Casertana si affronta con la voglia di vincere e di vincere i duelli, quello che è mancato oggi a noi”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY