La partita contro il Foggia peserà cara al Palermo che dovrà fare a meno di Andrea Saraniti per la prossima giornata di campionato. La conferma arriverà dal Giudice Sportivo tra qualche ora. L’ammonizione arrivata al minuto 5 del secondo tempo costerà cara all’attaccante palermitano, che era già in diffida. Il numero 9 rosanero è stato autore di una prestazione sottotono allo Zaccheria, sprecando a porta sguarnita la ribattuta dopo il palo colpito da Floriano che poteva rimettere in carreggiata la squadra siciliana.
Saraniti dovrà scontare un turno per squalifica. Il bomber del Palermo sarà uno dei grandi assenti contro la Casertana, dopo Rauti è il calciatore offensivo più utilizzato dal tecnico Boscaglia. Oltre ad essere il capocannoniere dei rosanero con quattro gol all’attivo, seguito dalle due marcature di Lucca e Luperini.
Lucca avrà sicuramente la chance di partire titolare al Renzo Barbera. Nel corso di questa stagione l’attaccante scuola Torino ha avuto soltanto due occasioni per giocare dall’inizio, l’ultima risale al 18 ottobre contro il Bisceglie. La doppietta messa a segno contro la Viterbese, con tanto di esultanza provocatoria, potrebbe averlo sbloccato sotto porta.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)