Dopo la sconfitta contro il Foggia, il Palermo è chiamato domenica prossima ad affrontare la Casertana in casa. Boscaglia ha davanti una settimana tipo a disposizione per caricare le pile e preparare la partita del Barbera. La squadra campana è reduce dal successo contro il Monopoli di ieri sera per 2-1. I rossoblu hanno finito la gara in 9 uomini, Icardi e Konaté sono stati entrambi espulsi e di conseguenza non partiranno per la Sicilia.
Anche il Palermo deve fare anche i conti con le sanzioni. Il capocannoniere della squadra, Saraniti, deve scontare un turno per la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. Al suo posto ci sarà Lucca, che dovrà stare attento a non ricevere il quinto cartellino giallo stagionale, è in diffida. Allo stesso tempo però i rosanero potranno contare su un calciatore in più in difesa.
Corrado è prossimo al rientro nella lista dei convocati nella squadra di Boscaglia, dopo le esclusioni con il Foggia e la Viterbese per infortunio. Il ragazzo scuola Inter non gioca una partita dalla Paganese e potrebbe rappresentare una valida alternativa a Crivello. Sulla corsia di sinistra il palermitano non ha brillato, ma è difficile che possa giocare Corrado dal primo minuto contro i falchetti.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)