La squadra rosanero è stata la protagonista di un servizio del programma televisivo Le Iene in onda su Italia 1. I calciatori hanno provveduto ad installare le telecamere di sorveglianza e ad aggiustare il campetto dell’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone, vittima di numerosi atti vandalici. A raccontare questo gesto di solidarietà è stato il giornalista palermitano Ismaele La Vardera.
Una delegazione della compagine rosanero, composta dal capitano Santana, dal difensore Crivello, dal portiere Pelagotti e dal giovane Doda, ha provveduto ad acquistare tutto il materiale necessario ed ha eseguito i lavori nella scuola situata allo Zen. Il cosiddetto premio promozione ricevuto dai calciatori, in seguito alla vittoria del campionato di serie D della scorsa stagione, è stato devoluto proprio per fornire un aiuto concreto ai bambini del quartiere.
Il presidente del Palermo, Dario Mirri, ha fatto anche una promessa: “Periodicamente staremo qui per portare le nostre esperienze e competenze per formare, chissà, il campione del futuro insieme”. I rosanero, già qualche settimana fa si sono recati al completo all’istituto per svolgere una seduta di allenamento sul campetto in erba sintetica.
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)