Salvatore Campilongo, ex attaccante dei rosanero e della Casertana, è stato intervistato da La Repubblica di oggi per parlare della prossima partita del Palermo. “Mi aspetto un match abbastanza complicato per il Palermo. Ho visto la partita contro il Foggia e vanno subito in difficoltà al primo affondo”.
Le difficoltà della squadra di Boscaglia sono state analizzate dall’ex allenatore della Cavese: “Casertana e Palermo rimarranno sempre nel mio cuore perché ho dei ricordi splendidi – dichiara Campilongo -. Tutti ci aspettavamo un Palermo competitivo in questa stagione, ma sta facendo molta fatica ad ambientarsi in Serie C. Non penso che sia solo un problema legato al Covid. I fattori sono tanti. Aver scelto con molto ritardo l’allenatore e aver iniziato la preparazione ad agosto inoltrato, probabilmente, hanno influito sul rendimento attuale”.
“Dopo aver vinto la Serie D – continua -, mi sarei aspettato qualcosa in più dalla nuova proprietà. Guardare la classifica e non trovare il Palermo in zona playoff è un colpo al cuore. Sulla carta, i rosa non dovrebbero avere rivali“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)