Palermo, ballottaggio sulla trequarti: Broh gioca dietro la punta?

0

Boscaglia sta pensando di cambiare qualcosa nell’attacco schierato dall’inizio in occasione della sconfitta contro il Foggia di domenica scorsa. I dubbi principali sorgono sulla trequarti, nel posto occupato dietro il centravanti, perché Luperini non ha convinto in quel ruolo. Durante le ultime sedute di allenamento è stato provato Broh avanzato rispetto alla mediana, oltre a Rauti.

Secondo quanto riportato dal GdS, il Palermo ha provato due situazioni in difesa. Accardi ha lavorato con Crivello e Marconi e Somma centrali. Mentre Marong, Lancini, Peretti e Doda hanno giocato insieme durante alcune esercitazioni. Nella partitella in famiglia, poi, Boscaglia ha mischiato le carte in ogni zona del campo.

Accardi, Somma, Lancini e Marong da una parte e Doda, Peretti, Marconi e Crivello dall’altra. A centrocampo il tecnico ha provato la coppia Odjer-Luperini e Palazzi-Martin. Broh, come già detto, ha giocato nella posizione di trequartista dietro Lucca, a completare il reparto con Kanoute e Floriano. L’attacco avversario, invece, è stato comporto da Valente, Rauti e Silipo.

Saraniti, squalificato contro la Casertana si è allenato a parte. Mentre sono rimasti fuori il capitano Santana e il terzino sinistro Corrado, dopo che qualche giorno fa si erano allenati regolarmente in gruppo. L’argentino sicuramente non comparirà nella lista dei convocati, a differenza del difensore che ha ancora qualche chance.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui