È una juventina la nuova fiamma del fuoriclasse brasiliano del Psg Neymar? Ancora è presto per dirlo. La tifosa e influencer di cui stiamo parlando è Mikela Miki. Seguitissima sui social, la ragazza 21enne di origine albanese è da sempre una sostenitrice dei colori bianconeri. Sui social network posta molto spesso foto che la ritraggono con indosso la maglia della Juve.
Intorno alla figura di Mikela è nato un piccolo gossip. Sul suo rapporto con O Ney. intervistata da RDS Next, l’influencer ha detto: “Ci parlo ogni tanto. Tutto è iniziato a caso. Mio fratello è andato a scrivergli per conto mio. Dopo sei ore, vedo che Neymar mi aveva guardato le storie, ma io non sapevo che mio fratello gli avesse scritto”.
“Da lì abbiamo cominciato a chattare e abbiamo parlato ogni tanto. Non è un sentirci, con lui ancora non si parla di frequentazione: c’è il Covid”, ha spiegato Mikela. L’attaccante del Psg per ora continua ad essere fidanzato con la cantante brasiliana Gabily, ma nulla esclude che la bella Mikela non possa conquistare il talento brasiliano.