L’ex rosanero Kyle Lafferty all’ottava presenza nel campionato cadetto si è sbloccato. Contro il Venezia, outsider del campionato, i ragazzi allenati da Toscano, hanno rimediato una brutta sconfitta per 1-2 in casa. Ma a trovare il gol del momentaneo vantaggio è stato l’attaccante nordirlandese, alla prima gioia con la maglia degli amaranto.
Il lancio del capitano De Rose, all’11esimo minuto del primo tempo, è stato perfetto per Lafferty, che è riuscito a difendere il pallone e a tirare un mezzo pallonetto necessario per battere il portiere dei lagunari. Un’esultanza speciale per il centravanti 33enne che ha dedicato la rete alla sorella Sonia, recentemente scomparsa. A novembre infatti il nordirlandese ha ricevuto questa brutta notizia all’improvviso. Un grave lutto si è abbattuto su Lafferty, tanto da decidere di saltare qualche partita con i calabresi per raggiungere la sua famiglia nella sua patria.
Intanto in casa Reggina, dopo l’ottima stagione dello scorso anno in Lega Pro, i risultati tardano ad arrivare. Il 15esimo posto in serie B e l’ennesima sconfitta ha causato l’esonero al termine dell’incontro di mister Domenico Toscano. I nomi che circolano per la sua sostituzione sono quelli di Andreazzoli, Stramaccioni, Baroni e l’ex tecnico del Palermo Roberto Stellone.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)