“La scorsa settimana il Bari, adesso il Palermo. Basterebbe solo questo per capire quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di misurarci con queste grandi squadre e queste grandi piazze”, esordisce così l’allenatore della Vibonese Angelo Galfano, intervistato dal suo club.
Il tecnico degli ipponici ha lavorato in passato anche nella vecchia società rosanero: “Quella di Palermo, poi, la conosco molto bene per aver allenato la Primavera rosanero. Con l’occasione – sottolinea Galfano – ringrazio chi allora mi permise di vivere quell’esperienza: Antonio Schio e Rino Foschi. Di sicuro non mancano le motivazioni in partite come queste”.
LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Al Bari non ci penso. Saraniti o Lucca? Magari giocheranno entrambi”
La squadra allenata da Galfano ha dimostrato di potere intimidire le squadre più forti del campionato. Nell’ultima partita contro il Bari, giocata in trasferta, i calabresi hanno strappato un pareggio prezioso.
“Ho visto i ragazzi molto concentrati in settimana. Ovviamente sanno di non aver fatto ancora nulla ma man mano stanno prendendo consapevolezza del fatto che possiamo e dobbiamo giocarcela contro tutti. È quello che faremo anche contro il Palermo – ribadisce il mister -, con la solita umiltà che ci contraddistingue e che ci ha permesso di impreziosire il nostro cammino con prestazioni e risultati importanti”.
LEGGI ANCHE: Caffo tifosissimo del Catania: per lui Vibonese-Palermo è un derby
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)