Palermo, saltano le gerarchie: chance dal primo minuto per Peretti, Luperini e Floriano?

0

Tra circa 24 ore il Palermo sarà in campo allo stadio Luigi Razza per affrontare la Vibonese. Tanti sono i dubbi che mister Boscaglia si porterà a ridosso del calcio d’inizio, praticamente uno in ogni reparto. Rispetto alla formazione titolare scelta contro la Casertana, l’allenatore gelese cambierà qualche interprete, uno sicuramente vista la squalifica del titolarissimo Marconi.

Il difensore centrale sarà sostituito dal compagno di reparto Somma, spostato sulla sinistra. Accardi sembra in vantaggio per formare la coppia difensiva, anche se non è escluso che possa continuare a cavalcare sulla fascia al posto dell’infortunato Almici. Le opzioni sono due: Doda terzino destro titolare e Accardi centrale, oppure il palermitano impiegato sulla corsia e Peretti in mezzo. Lancini sembra fuori da questi ballottaggi vista la non ottima condizione fisica. A sinistra rientra tra i convocati Corrado che siederà in panchina lasciando spazio al capitano Crivello.

LEGGI ANCHE: Palermo, la maglia celebrativa diventi un amuleto

La mediana è il reparto in cui Boscaglia potrebbe non cambiare nulla rispetto all’ultimo impegno di campionato, così da mandare in campo Odjer e Palazzi. I due calciatori domenica scorsa hanno giocato soltanto per un tempo, lasciando spazio nella ripresa a Luperini e a Broh. L’ex Trapani potrebbe essere schierato anche dall’inizio al posto di Palazzi.

LEGGI ANCHE: Non solo Ambro: tanti ex rosanero nella Vibonese

Broh si gioca insieme a Rauti la possibilità di occupare il posto alle spalle della punta. Sugli esterni Valente è in vantaggio rispetto a Floriano, che però vorrebbe tornare titolare dopo l’ultima partita passata in panchina. A destra ci sarà Kanoute, mentre al centro Saraniti rientra dal turno di squalifica al posto di Lucca.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY