La gara Casertana-Viterbese inizialmente prevista alle ore 17:30 allo stadio Pinto è iniziata alle ore 18:15. La squadra di casa ha comunicato le formazioni ufficiali schierando in campo soltanto 9 tesserati e ovviamente nessuno in panchina.
I campani, che devono fare a meno di 15 elementi indisponibili a causa del Coronavirus, hanno già utilizzato il jolly in occasione della partita con il Bisceglie. Prima del fischio d’inizio è intervenuta l’Asl di Caserta per effettuare dei tamponi ai calciatori rossoblu e per queste ragioni la gara è stata posticipata. Alcuni di loro, infatti, hanno mostrato un leggero stato febbrile.
LEGGI ANCHE: Palermo poco concreto. Soltanto un pari contro la Vibonese. Rosa sempre al decimo posto
Sei calciatori campani sono riusciti a svolgere il riscaldamento, i restanti tre sono entrati a freddo. Una situazione peggiore a quella del Palermo contro il Catania. I rosanero nel derby schierarono 11 uomini con un solo componente in panchina. Un episodio addirittura più svantaggioso è avvenuto in occasione di Cuneo-Pro Piacenza: i rossoneri hanno giocato in 8 uomini.
LEGGI ANCHE: Un pari nel derby del “noncenepanchina”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)