Bari avversario tosto: 4 gol all’Avellino prima di giocare al Barbera

0

L’unica squadra che al momento può dare fastidio alla Ternana per contendersi la promozione diretta in serie B è il Bari. La squadra di Auteri viaggia a ritmi ottimi, se non fosse che Lucarelli e suoi uomini stanno dominando in lungo e in largo il campionato. Nel pomeriggio di ieri i galletti hanno impressionato nella partita del San Nicola contro l’Avellino. Quattro reti rifilate all’attuale sesta forza del campionato.

In soli 45 minuti i biancorossi hanno archiviato la gara. Ad aprire le marcature è stato il numero 10 Marras al minuto 14. Due minuti dopo il centrale difensivo Celiento insacca il gol. Dopo, la doppietta del bomber Mirco Antenucci, una rete su rigore e una su azione. Otto gol in stagione per l’ex centravanti della Spal.

LEGGI ANCHE: Una matassa rosanero intricata: perso il bandolo per la terra promessa?

Con il pareggio per 2-2 tra Ternana e Turris, i galletti rosicchiano 2 punti gli umbri portandosi a meno 7 dalla vetta del girone. Il Bari adesso è chiamato ad affrontare mercoledì prossimo il Palermo al Renzo Barbera. In casa i rosanero hanno molto spesso ben figurato, anche in situazioni d’emergenza. Contro i pugliesi sarà complicato portare i 3 punti a casa: l’ultima sconfitta del Bari risale al 15 novembre scorso, quando i galletti hanno perso lo scontro diretto con la capolista tra le mura amiche.

LEGGI ANCHE: Palermo, serve un attaccante? Alla dirigenza piace Vano del Mantova


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY