Palermo, serve un attaccante? Alla dirigenza piace Vano del Mantova

0

Lo zero a zero in trasferta contro la Vibonese ha messo in evidenza uno dei maggiori problemi del Palermo: alla rosa manca un calciatore che sappia buttare la palla in rete, in alternativa ai due centravanti Saraniti e Lucca. In questo senso i rosanero sembra si stiano muovendo per trovare una terza punta, che possa arrivare in città nella sessione del calciomercato invernale. Dopo numerose voci circolate in estate, la dirigenza del Palermo sembra ancora interessata all’ex Carpi Michele Vano.

LEGGI ANCHE: Il Palermo “guarda” ai goleador del Carpi, e intanto Sforzini…

L’attaccante attualmente in prestito dall’Hellas Verona al Mantova, sempre in serie C, non ha ancora firmato una marcatura in questa prima parte di stagione in 12 presenze. Lo scarso rendimento in campionato potrebbe spingerlo a lasciare anzitempo la Lombardia verso una nuova destinazione. Vano ha giocato nella passata annata in serie C con la maglia del Carpi mettendo a segno 9 gol in 22 presenze.

LEGGI ANCHE: Una matassa rosanero intricata: perso il bandolo per la terra promessa?

ANCHE UN ALTRO CLUB ATTRATTO DA VANO

Contattato dalla redazione di Rosanero Live l’entourage della punta non ha smentito i contatti con il club di viale del fante e ha glissato la nostra domanda sul possibile arrivo del suo assistito in rosanero con un: “Vediamo… c’è molta stima da parte della dirigenza. Parole sembrano alludere ad una possibilità concreta che la situazione si possa sbloccare. Anche il Padova del tecnico Mandorlini sembra interessato ad acquisire le prestazioni di Vano. Il Palermo resta alla finestra ma la sensazione è che bisognerà attendere ancora un po’ affinché vi siano sviluppi in questa trattativa.

LEGGI ANCHE: Abel Hernandez ha nostalgia di Palermo: il gol all’Inter il suo ricordo più bello


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY