Romairone, ds Bari: “Palermo? Una partita difficile ed importante”

0

A 48 ore dalla partita in trasferta allo stadio Renzo Barbera, è intervenuto in conferenza stampa per i galletti il ds Giancarlo Romairone. Dopo l’ottima vittoria per 4-1 contro l’Allellino adesso è l’ora di pensare ai rosanero prima di pensare al mercato invernale.

“Si deve pensare in maniera intensa alla prossima partita, quella di Palermo – ha dichiarato Romairone -. Ci aspetta una partita difficile ed importante che fa parte del nostro percorso di crescita. Mettiamo da parte tutto ciò che è stato fatto ieri. Cerchiamo di chiudere un percorso e poi andiamo a vedere cosa fare. Dovremo valutare attentamente chi avrà la possibilità di poter giocare e migliorare questa rosa con qualche piccolo particolare”.

Palermo-Bari per molti versi rappresenta un’occasione importante per gli ospiti, visto che la Ternana riposerà: “Per tanti motivi ogni partita del Bari è un banco di prova perché ce lo chiede la tifoseria e la società. Detto questo credo – ribadisce il dg – che sarà un partita difficilissima con un avversario complicato che ci può dare punti importanti. Sicuramente rappresenta un ulteriore banco di prova.

LEGGI ANCHE: Bari avversario tosto: 4 gol all’Avellino prima di giocare al Barbera

LEGGI ANCHE: Palermo, serve un attaccante? Alla dirigenza piace Vano del Mantova

Infine molte sono state le domande dei giornalisti pugliesi sulle mosse della società sul calciomercato invernale. Non c’è un reparto particolare in cui interverremo, si parla di una rifinitura e un attenzione a quello che il mercato può portare. Abbiamo giocatori forti e di valore. Prepariamoci bene alla partita di mercoledì e poi vedremo dove intervenire. Questa squadra ha ancora tanti margini di crescita. Credo che tutti i giocatori – continua Romairone – non hanno dimostrato il loro vero valore con continuità, nonostante i risultati importanti. Di conseguenza parlo di piccoli interventi sul mercato perché con questi margini di crescita non c’è bisogno di stravolgere la rosa”.

LEGGI ANCHE: Una matassa rosanero intricata: perso il bandolo per la terra promessa?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY