Notti insonne per Tony Di Piazza che, di qua a sei mesi, non avrà più legami con il Palermo. L’ex vicepresidente ha deciso di abbandonare la società facendo valere il diritto di recesso che gli permetterà di riottenere il rimborso delle partecipazioni. Intanto l’italoamericano ha salutato i tifosi, come è solito fare, tramite un post su Facebook pubblicato pochi minuti fa, quando negli Stati Uniti erano circa le 3 e mezza di notte.
“Un grazie di cuore ai migliori tifosi del mondo per l’affetto nei miei confronti che ricambio. Forza Palermo sempre“, ha scritto l’imprenditore originario di San Giuseppe Jato sui suoi canali social.
L’AVVENIRE DEL PALERMO
I rapporti tra i due soci che possiedono le quote di Hera Hora srl sono del tutto logorati. La sensazione era questa già da tempo ma le recenti dichiarazioni di Dario Mirri sembravano raccontare di un rapporto parzialmente risanato, con il coinvolgimento di Tony Di Piazza nella realizzazione del nuovo centro sportivo che sorgerà a Torretta.
LEGGI ANCHE: Mirri sul centro sportivo: “Presenteremo il progetto entro marzo, ho coinvolto anche Di Piazza”
La frattura tra le parti adesso è incolmabile. Il futuro societario è ancora tutto da decifrare: il presidente Mirri reggerà da solo il comando o ci sarà l’ingresso di un nuovo socio? Oppure ancora cederà il passo ad una nuova proprietà? Per il momento Di Piazza deve ancora versare circa 3,2 milioni di euro per estinguere il suo debito e mantenere gli impegni previsti.
LEGGI ANCHE: Bilancio in rosso per il Palermo: 1,1 milioni di perdite
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)