I palermitani si prendono il Palermo: sempre più frequente il loro utilizzo in campo

0

Il Palermo dei palermitani sta prendendo forma. I calciatori nati nel capoluogo siciliano nell’organico di Boscaglia sono attualmente tre, senza contare i ragazzi della Primavera. Saraniti, Crivello e Accardi stanno accumulando sempre più minuti in campo, diventando dei punti fermi della squadra rosanero, come scrive il GdS di oggi.

Se da un lato l’attaccante di Borgonuovo non ha saltato una partita, tranne per la squalifica scontata con la Casertana per eccesso di ammonizioni, dall’altro Crivello e Accardi hanno trovato continuità soltanto negli ultimi impegni. Il terzino sinistro nelle prime 7 gare in C ha visto il campo soltanto in 3 occasioni, mentre il laterale destro ha giocato con continuità sulla fascia.

LEGGI ANCHE: Palermo, Boscaglia prepara la 17a formazione differente dall’inizio di stagione

Crivello

Crivello e Accardi nell’ultimo periodo hanno visto annullata concorrenza nei loro reparti: Corrado e Almici hanno subito degli infortuni che li hanno tenuti lontani dal terreno di gioco. Le loro assenze però non si sono fatte sentire particolarmente. Il numero 4 del Palermo ha preso il posto del miglior giocatore del Palermo di questa prima parte di stagione senza sfigurare. Accardi è un vero e proprio jolly: il difensore ha giocato più partite da centrale che da terzino.

LEGGI ANCHE: Prima cessione in casa rosanero, ecco chi va al Messina FC


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY