Calciomercato, il centrocampista Crimi conteso da Perugia e Palermo?

0

Il Palermo cerca un centrocampista? Allenatore e societĂ  hanno dichiarato che non vogliono intervenire in un reparto specifico. Ma se avverrĂ  l’effettivo passaggio dal modulo 4-2-3-1 al 4-3-3, lo slot libero in squadra potrebbe essere occupato proprio da un nuovo elemento in mediana visti i pochi uomini in quel reparto. Secondo il quotidiano Tuttosport, il Palermo sarebbe interessato a Marco Crimi, calciatore della Virtus Entella.

Il centrale messinese va in scadenza con la societĂ  di Chiavari a giugno 2021 e starebbe pensando ad una nuova sistemazione. Crimi ha collezionato 23 presenze in serie A con la maglia di Bari, Bologna e Carpi. In serie B sono 268 i gettoni ottenuti, di cui 13 nella stagione attualmente in corso. Un elemento a favore dei rosanero è che il tecnico Roberto Boscaglia conosce bene il calciatore, avendolo allenato nella scorsa stagione sempre all’Entella.

LEGGI ANCHE: A Cava con il 4-3-3, sarà l’assetto definitivo? La sostituzione di Martin non è stata una bocciatura

Il centrocampista dei biancocelesti piace molto perĂ² anche ad un’altra squadra di serie C, il Perugia. Le due societĂ  starebbero valutando lo scambio dei due centrocampisti Crimi-Falzerano. Intanto il Palermo, sempre secondo il giornale torinese, starebbe lavorando sottotraccia per l’esterno offensivo Eric Lanini del Novara. Alla nostra redazione perĂ² il procuratore dell’attaccante ha smentito seccamente di avere avuto contatti con la societĂ  di viale del Fante.

LEGGI ANCHE: Lanini al Palermo? Il procuratore dell’attaccante risponde così

Palermo, soliti pregi e soliti difetti per una vittoria all’ultimo respiro


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY