Domenica prossima il Palermo torna nuovamente in campo. La prossima battaglia è prevista nella sfida casalinga contro la Virtus Francavilla all’insolito orario delle 12:30. I pugliesi nell’ultima giornata hanno riposato, in virtù del fatto in calendario era previsto l’incontro con il Trapani. Di fatto, quella con i rosanero sarà il loro esordio nel nuovo anno.
Il 2020 si è chiuso in maniera positiva per la formazione allenata da Bruno Troncini, che non perde dall’11 novembre contro la Ternana. La batosta con la capolista è servita ai biancoazzurri per reagire: da lì in poi 7 risultati utili consecutivi, di cui 5 pareggi e 2 vittorie con Bisceglie e Avellino. La Virtus Francavilla riuscirà a continuare la striscia positiva nelle prossime due impegnative trasferte del Barbera e del San Nicola?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, interesse per l’ex Rolando
I pugliesi sono comunque una realtà importante del campionato di serie C. Negli ultimi 4 anni la Virtus Francavilla si è sempre qualificato ai play-off, senza mai andare oltre il secondo turno. Il 3-5-2 è il modulo prediletto dal tecnico cosentino. Uno dei calciatori da tenere d’occhio negli ospiti è sicuramente la punta italo-argentina Federico Vazquez, capocannoniere della squadra con 4 reti in 8 presenze.
LEGGI ANCHE: È un Palermo che non si arrende: 9 punti sono arrivati in zona Cesarini
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)