Saraniti e Lucca in lotta per una sola maglia da titolare. E’ questo il ballottaggio che va avanti da inizio stagione per ogni gara. Boscaglia, in vista della Virtus Francavilla, sembra intenzionato a dare nuovamente fiducia all’ex Torino, anche se sul groppone del giovane attaccante pesano il rigore sbagliato e la prestazione poco convincente di Cava de’ Tirreni.
Il destino della più esperta punta rosanero sembra di sedere in panchina ed entrare, come di consueto, a gara in corso. Per Saraniti si tratta di una partita molto sentita, visto che nei sei mesi passati in maglia biancoazzurra ha ottenuto il suo miglior rendimento: 20 presenze e 9 gol. L’esperienza in Puglia, tra l’altro, ha permesso al palermitano di affermarsi ed essere notato dal Lecce.
LEGGI ANCHE: Palermo, Boscaglia ha scelto Palazzi in regia ma attenzione al mercato
I numeri vanno comunque a favore dell’ex dell’incontro, come spiega il GdS di oggi. E’ vero che entrambi sono a quota 4 reti, ma Saraniti le ha realizzate esclusivamente quando è stato schierato dall’inizio, mentre Lucca ben 3 marcature le ha ottenute subentrando dalla panchina. L’elemento che giova a favore del giovane centravanti è che nell’ultimo mese è stato l’unico calciatore della squadra, insieme a Rauti, ad andare in gol e mister Boscaglia è pronto ad offrirgli un po’ di continuità.
LEGGI ANCHE: Ex Palermo: Struna verso il ritorno in Italia, Lafferty rescinde. Pablo Gonzalez piace in serie D
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)