Il futuro di Franco Vazquez è in Italia. Il calciatore offensivo del Siviglia è in uscita dal club dei Rojiblancos e proprio per questo ha cambiato da poco tempo il suo procuratore, affidandosi all’agenzia Quan Sport Management Italia. Il ritorno in serie A già da questa sessione di calciomercato è molto probabile: due squadre sono fortemente interessate su di lui.
A contendersi il cartellino dell’ex trequartista del Palermo ci sono due realtà importanti come Parma e Torino. Negli ultimi giorni i granata sembrano essersi defilati, visto che i dirigenti piemontesi stanno prendendo tempo sulla trattativa, mentre i ducali si sono inseriti nell’affare. El Mudo, che va in scadenza contrattuale il prossimo giugno, è un calciatore gradito al tecnico D’Aversa. Da Siviglia, il ds Monchi è aperto a cedere il calciatore pur di aver un ricavo e non lasciarlo andare via a parametro zero.
LEGGI ANCHE: Palermo ancora con il tridente, ma serve più cinismo
Intanto però anche alcuni club turchi, Trabzonspor e Fenerbahce su tutti, si stanno muovendo per convincere il fantasista argentino ad accettare la loro proposta. Il 31enne Vazquez ha giocato l’ultima stagione in Italia nel 2015/2016 con la maglia dei rosanero in serie A, portando i siciliani ad una salvezza tranquilla. Sono 109 le presenze del calciatore con il Palermo, 22 gol, 21 assist e infinite giocate.
LEGGI ANCHE: Ex Palermo: Struna verso il ritorno in Italia, Lafferty rescinde. Pablo Gonzalez piace in serie D
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)