Due pezzi importanti della squadra allenata da mister Paci non potranno partire per la trasferta di Palermo. Domenica prossima infatti i rosanero torneranno di nuovo a giocare allo stadio Renzo Barbera alle ore 12:30. Gli abruzzesi in quell’occasione dovranno fare a meno di alcuni calciatori squalificati.
Si tratta del capitano Andrea Arrigoni e Salim Diakite. Il primo è il mediano del Teramo, che non ha mai saltato una partita dall’inizio di stagione ed è sempre partito titolare. Il terzino destro maliano invece ha collezionato 14 presenze in questo campionato e le poche assenze sono state dettate dagli infortuni o proprio dalle squalifiche.
LEGGI ANCHE: Palermo, non C siamo. Esordio con ko a Teramo
Il percorso dei biancorossi in questa prima parte di stagione è stato sicuramente positivo. La squadra di Paci ha chiuso il girone d’andata con il quinto posto e 28 punti conquistati. Un cammino che però è pericolosamente in declino, visto che il Teramo non vince dal 18 novembre scorso e nelle ultime 3 partite ha perso ben 2 volte. All’andata i rosanero uscirono sconfitti all’esordio in C al Bonolis a causa delle reti dell’ex Santoro e di Di Francesco.
LEGGI ANCHE: Il Palermo si scontra con i suoi limiti. Servono fatti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)