Sembra muoversi qualcosa sul fronte acquisti in casa rosanero. L’incontro tra i vertici societari e il tecnico sembra avere smosso le acque calme del calciomercato. Per rinforzare l’organico il Palermo sembra voler ingaggiare Antonio Di Gaudio, attaccante di proprietà dell’Hellas Verona.
L’offerta al calciatore, secondo quanto riporta Tuttoc.com, è stata già fatta. Contratto biennale con scadenza a giugno 2023 è la proposta del club di viale del Fante. Adesso il calciatore palermitano sarà chiamato a decidere se accettare o rifiutare l’offerta. Ciò che è sicuro è che Di Gaudio è in cerca di una nuova sistemazione e la piazza siciliana, essendo nato proprio sull’isola, sicuramente non sarebbe una soluzione sgradita. Bisognerà capire se le richieste economiche di entrambe le parti combaceranno.
LEGGI ANCHE: Mercato, il Palermo interverrà in entrata? Di Gaudio e Crimi i nomi più caldi
Tra l’altro il Palermo era stato già in contatto con il calciatore, il club degli scaligeri e il suo entourage per un trasferimento già a fine estate. Una trattativa nata soltanto l’ultimo giorno di mercato e che per mancanza di tempo è terminata in un nulla di fatto. Sagramola in un’intervista ha svelato uno scambio di messaggi con il fantasista: “Di Gaudio mi ha mandato un messaggio a fine mercato augurandosi che potremo lavorare insieme in futuro“. Adesso i rosanero ci riprovano.
LEGGI ANCHE: Palermo, confronto tra Boscaglia e la società dopo la sconfitta con il Francavilla
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)