Come abbiamo scritto in un altro articolo, verosimilmente, nell’incontro tra Boscaglia, Mirri, Sagramola e Castagnini si sarà parlato anche di calciomercato. Le posizioni su questo tema sono differenti: il tecnico ha chiesto qualche rinforzo, mentre la società rosanero vorrebbe non intervenire.
Non è da escludere però che prima del primo febbraio, data di chiusura del mercato, il club decida di accontentare le richieste dell’allenatore e regalargli qualche pedina in più. Essenzialmente ciò che manca alla squadra di Boscaglia è un calciatore d’esperienza capace di trascinare i suoi compagni. Se qualcosa si muoverà in entrata bisognerà tenere d’occhio anche la sponda delle cessioni. I rosanero, se vorranno compiere più di un acquisto, saranno chiamati a cedere qualcuno per via delle norme imposte dalla Lega Pro.
LEGGI ANCHE: Il Palermo prova ad entrare in azione sul mercato: arriva l’offerta a Di Gaudio
La Repubblica di oggi scrive i nomi che sono in cima alla lista dei desideri nel calciomercato, frutto delle consultazioni dopo il match contro il Francavilla. Su tutti spiccano Antonio Di Gaudio e Marco Crimi. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona è in scadenza a giugno ed è messo fuori dal progetto dagli scaligeri. Il centrocampista della Virtus Entella invece potrebbe scendere di categoria per riabbracciare Boscaglia al Palermo. Due ipotesi che soltanto nei prossimi giorni potremmo capire se diventeranno realtà o rimarranno pura fantasia.
LEGGI ANCHE: Palermo, confronto tra Boscaglia e la società dopo la sconfitta con il Francavilla
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)