Mercato, il Palermo valuta Sini per la difesa e Rigoni per il centrocampo

0

Mancano circa 12 giorni alla conclusione della sessione invernale di calciomercato. Il Palermo, dopo giorni di stallo, sembra essersi cominciato a muovere nell’ottica di rafforzare l’organico a disposizione di Boscaglia, a partire dall’offerta contrattuale presentata al palermitano Di Gaudio. Secondo alcuni quotidiani ai rosanero piacciono un difensore ed un centrocampista. La società di viale del Fante però se vorrà acquistare più di un calciatore sarà chiamata a cedere un elemento già presente in rosa, in virtù delle regole imposte dalla Lega sul numero massimo di tesserati.

Il terzino sinistro finito sul taccuino di Sagramola e Castagnini, secondo TuttoSport, è Simone Sini dell’Ascoli. Il calciatore ha trovato poco spazio nella compagine bianconera e potrebbe fare ritorno in serie C. Cinque presenze in campionato ottenute quasi tutte durante la gestione di Delio Rossi. Il difensore 28enne conosce bene la cadetteria e la Lega Pro, vissuta con le maglie della Ternana, Perugia, Pisa e Viterbese.

LEGGI ANCHE: Mercato, il Palermo interverrà in entrata? Di Gaudio e Crimi i nomi più caldi

Per il centrocampo torna in voga il nome di Nicola Rigoni, ex rosanero. Con il Palermo ha esordito nel lontano 2010 negli spareggi di Europa League nella sfida contro gli sloveni del Maribor ed ha ottenuto 4 presenze in serie A. Adesso il mediano 30enne gioca al Monza.

Con la squadra di Brocchi, Rigoni ha collezionato soltanto una presenza in campionato e proprio per lo scarso impiego potrebbe lasciare i brianzoli già a gennaio. Il Corriere Adriatico di oggi scrive che il Palermo sta valutando un suo arrivo, anche se dovrà fare i conti con la concorrenza. L’Ascoli è anche interessata al cartellino del centrocampista.

LEGGI ANCHE: Palermo sprecone, 14 occasioni sbagliate dall’inizio di stagione: sarebbe 2° in classifica


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY