Il Palermo può intervenire nel mercato, ma non sarà di certo uno o due innesti ha cambiare l’esito della stagione. Questo è il sunto di quanto dichiarato dal presidente Mirri in un’intervista rilasciata ieri. Nel frattempo però, oltre ad essere in contatto con Di Gaudio, il club di viale del Fante sta trattando per un centrocampista: Francesco De Rose della Reggina.
Il classe ’87 amaranto va in scadenza contrattuale a giugno 2021 e proprio per questo la sua esperienza in Calabria potrebbe concludersi anticipatamente. Dieci presenze tra coppa e campionato e 9 panchine collezionate in questa prima parte di stagione. De Rose è stato uno dei calciatori che hanno trascinato lo scorso anno la Reggina di Mimmo Toscano a battere il Bari e a conquistare la promozione diretta in B.
LEGGI ANCHE: Il Palermo prova ad entrare in azione sul mercato: arriva l’offerta a Di Gaudio
Secondo quanto scrive Alfredopedulla.com la trattativa è in stato avanzato e il mediano 33enne è uno degli obiettivi di questa sessione di mercato dei rosanero. Di certo il reparto in cui gioca De Rose è il più carente dell’organico a disposizione di Boscaglia. Con un modulo a tre centrocampisti, due sole alternative in panchina potrebbero essere poche. Il suo nome, tra l’altro, era già circolato questa estate nella lista dei possibili rinforzi per la metà a campo.
LEGGI ANCHE
Palermo Fc, gli agenti di Cavani e Dybala tentano di riscuotere i debiti con la vecchia società
Mirri: “Abbiamo commesso degli errori. La squadra può essere rinforzata, Boscaglia non si discute”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)