I lavori per la costruzione del nuovo centro sportivo non sono ancora partiti perché prima dovrà essere terminato tutto l’iter burocratico del caso. In ogni qual modo in quel di Torretta si qualcosa si sta muovendo. Dopo il passaggio formale delle chiavi dei terreni in cui sorgerà la struttura dall’ex proprietario al presidente Mirri e la visita di Sagramola, Castagnini e Boscaglia sul luogo, oggi la società ha accolto altre importanti figure.
Il comune di poco più di 4 mila anime ha visto il sopralluogo delle istituzioni, rappresentate dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando e dal vice presidente della Regione Gaetano Armao, ma non solo. A Torretta si è recato anche Andrea Abodi, il presidente dell’istuto di credito sportivo per discutere del progetto. Il club infatti avrà bisogno dell’ente finanziario per ottenere tutti i fondi necessari per far partire la realizzazione dell’impianto che potrebbe essere già pronto nel 2021.
LEGGI ANCHE: De Rose saluta la Reggina: “Comincia una nuova avventura, grazie per l’affetto”
Con il primo cittadino palermitano, invece, la dirigenza e il presidente rosanero hanno avuto ancora una volta modo di discutere dello stadio Renzo Barbera. Nello specifico di tutto ciò che riguarda il cosiddetto di diritto di superficie.
LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Quando perdiamo dobbiamo essere a lutto, mi aspetto un atteggiamento diverso”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)