De Rose è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista ex Reggina in un post su Instagram ha salutato la sua squadra con cui ha trascorso due stagioni e con la quale ha vinto anche un campionato di serie C indossando la fascia da capitano.
“Avrei mille cose da dirvi per ringraziarvi dell’affetto che mi avete dato in questo anno e mezzo – ha esordito il mediano rosanero -. Abbiamo vissuto emozioni che resteranno indelebili nella mia mente. Indossare questa maglia e rappresentare questa città per me è stato motivo di orgoglio”.
Prima di concentrarsi sulla prossima esperienza a Palermo, De Rose ha ribadito che non scorderà i momenti vissuti con la maglia degli amaranto: “Oggi per me comincia una nuova avventura ed era doveroso scrivere qualcosa a voi che mi avete adottato e fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Me ne vado in silenzio così come sono arrivato, ma nel mio cuore e nella mia mente – conclude De Rose – sentirò per sempre le vostre urla. Ciao Reggio, il vostro capitano”.
LEGGI ANCHE: “Palermo, ti presento capitan De Rose”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)