Lo avevamo già preannunciato ieri, oggi è il giorno di Francesco De Rose al Palermo. E’ lui primo acquisto del calciomercato di gennaio. Il calciatore classe ’87 ha firmato il contratto con il club di viale del Fante con cui sarà legato fino a giugno 2022. Ad annunciare il trasferimento del calciatore sono stati i rosanero e la Reggina.
Il centrocampista probabilmente si unirà al gruppo squadra già per la gara di domani contro il Teramo ma ovviamente partirà della panchina. Oltre ad essere già in forma, De Rose conosce bene il campionato di serie C avendolo vinto un anno fa con gli amaranto di Mimmo Toscano. Adesso per lui parte una nuova avventura nel terzo livello del calcio professionistico italiano.
LEGGI ANCHE: “Palermo, ti presento capitan De Rose”
IL COMUNICATO DEL PALERMO FC
“Francesco De Rose è un nuovo calciatore del Palermo. Per il centrocampista, già capitano della Reggina con oltre 200 presenze in Serie C, la società ha disposto un ingaggio fino a giugno 2022. A Francesco, il benvenuto in rosanero e i migliori auguri da parte del Palermo F.C. per la nuova avventura”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)