Contro il Teramo il Palermo di Boscaglia non è andato oltre l’1-1. Sui social molti tifosi sono andati contro le scelte adottate dal mister, che da lui stesso sono state giustificate in mixed con l’assenza di pedine importanti, proprio come quella di Moses Odjer. Dopo essere stato inserito nella lista dei convocati per il match, all’ultimo minuto il calciatore ha dato forfait.
Le sue condizioni fisiche non sono particolarmente gravi e preoccupanti. A causargli un turno di riposo è stata la botta presa sul ginocchio durante la partita della scorsa settimana contro la Virtus Francavilla. Gli esiti dello scontro di Odjer sono ancora visibili: l’ematoma non è stato ancora del tutto riassorbito e di conseguenza lo staff tecnico ha preferito salvaguardarlo in vista del Potenza.
LEGGI ANCHE: Palermo ancora deludente al Barbera. Adesso si facciano scelte radicali
In questa settimana il centrocampista ghanese dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente in gruppo fino ad essere a disposizione per la trasferta di domenica prossima. Continueranno a lavorare a parte, invece, Almici e Marconi. Per quest’ultimo si avvicina sempre più il giorno del rientro in campo.
LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Abbiamo sprecato occasioni clamorose. Blackout iniziale? Colpa mia”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)