Accardi e Crivello si allenano a parte: condizioni fisiche da valutare

0

Il Palermo continua ad allenarsi per preparare la prossima partita in trasferta. La squadra di casa, il Potenza, avrà lo svantaggio di non avere in panchina il tecnico Ezio Capuano perché squalificato. I rosanero sulle questioni di campo, invece, faranno ancora a meno di Almici e Marconi, ma i problemi in difesa potrebbero non essere finiti qua.

I due difensori palermitani Accardi e Crivello sono usciti malconci dalla partita interna contro il Teramo di domenica scorsa. Proprio per questo in questi due giorni di lavoro in campo hanno svolto degli esercizi a parte e le loro condizioni sono ancora da valutare. Anche se non sembra essere nulla di grave per entrambi.

LEGGI ANCHE: Almici su di Di Gaudio: “Abbiamo parlato di Palermo ma ha avuto altre richieste dalla serie B”

Crivello

Nella malaugurata ipotesi in cui anche Accardi e Crivello dovessero essere assenti il Palermo si ritroverebbe con soli 5 difensori: Doda, Peretti, Somma, Lancini e Corrado. Con il solito Palazzi che potrebbe essere usato ancora un volta fuori ruolo. Buone notizie invece per il centrocampista ghanese Odjer. Il numero 19 rosanero, dopo avere saltato l’ultimo impegno della squadra, è tornato ad allenarsi insieme al resto dei suoi compagni.

LEGGI ANCHE: Di Gaudio come Rios: botto o boomerang?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY