Qualcosa è cambiato per l’attaccante palermitano. La fine del 2020 e l’inizio del nuovo anno è sicuramente da dimenticare per Saraniti che è diventato un semplice panchinaro. A partire dalla sfida con la Casertana, in cui la punta è stata assente per scontare una squalifica, il giovane Lucca ha dimostrato a Boscaglia di sapere indossare anche i panni del titolare.
Sono 5 le panchine collezionate da Saraniti in questa stagione, 4 delle quali nelle ultime partite. Solo con il Bari il calciatore del quartiere di Borgonuovo è partito dall’inizio ma a risolvere le sorti dell’incontro è stato ancora una volta Lucca, su punizione. Contro il Teramo, invece, Saraniti non è neanche subentrato per scelta tecnica.
LEGGI ANCHE: Il Palermo e la sindrome da Battipagliese
Boscaglia non è intenzionato a cambiare tattica per favorire l’ingresso in campo dei due attaccanti in contemporanea, il nuovo 4-3-3 permette di schierare due esterni offensivi e una punta centrale. Contro il Potenza Saraniti potrebbe essere condannato ad un’altra partita da spettatore poiché Lucca rimane sempre il favorito per una maglia da titolare.
LEGGI ANCHE: Boscaglia: lo “Schumacher” con l’utilitaria, e quell’amalgama tra passato e presente
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)