Il Palermo potrebbe privarsi dell’attaccante palermitano in questa sessione di mercato: è questa l’indiscrezione che nelle ultime ore ha preso campo sui quotidiani e sui social. Ad avallare questa ipotesi ci sono le scelte di Boscaglia. Andrea Saraniti sembra essere messo ai margini del progetto e nelle ultime gare di campionato è stato sempre preferito il giovane Lucca.
L’ex Lecce però non ha voglia di arrendersi e cercare nuove sfide. Ecco che con un post pubblicato sul Instagram lo stesso Saraniti spiega la situazione. “Ci sono periodi difficili ma ciò non significa mollare. Dalla mia parte ho mia moglie e le mie figlie che mi danno la forza di lottare in questi momenti, ed io riesco sempre a risollevarmi, specialmente quando tutti vogliono darmi il colpo di grazia – sottolinea la punta rosanero -. Ma nessuno, credetemi, c’è mai riuscito. Alla fine faremo i conti“.
LEGGI ANCHE: Il Palermo e la sindrome da Battipagliese
A chiudere alla possibilità di una sua partenza è il procuratore del calciatore originario di Borgonuovo. La redazione di RosaneroLive.it ha contattato l’agente Giuseppe Piraino per chiedere di una sua possibile cessione da qui a breve. “Non c’è nessuna trattativa con nessun club. Non mi ha cercato nessuno, né il Palermo mi ha riferito l’intenzione di volere cedere Saraniti. Mai una volta è stato messo in discussione dalla società in questa sessione di mercato”. Le posizioni delle parti, come ci insegna il calciomercato, possono comunque essere messe in discussione e ribaltate rapidamente.
LEGGI ANCHE
Da titolare a riserva: Saraniti è il vice Lucca
Palermo, prove di formazione in vista del Potenza: rischio emergenza in difesa
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)