Doppio colpo in vista per il club amaranto. Stiamo parlando di Antonio Di Gaudio e Marco Crimi, due giocatori finiti anche nei radar del club di viale del Fante. La Reggina sta concludendo gli ultimi dettagli contrattuali con i rispettivi calciatori in vista della conclusione del mercato fissata per il primo febbraio.
Per quanto riguarda l’esterno offensivo palermitano, i rosanero avevano fatto anche la loro proposta al calciatore che ha deciso di rifiutare l’offerta per attendere le avance di alcuni club di serie B che non sono tardate ad arrivare. Il 31enne, secondo quanto confermato da Sky, avrebbe già dato l’ok per il trasferimento al direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi.
LEGGI ANCHE: Buone notizie dal mercato per il match contro il Potenza
Contemporaneamente a Di Gaudio, la società di Gallo ha messo gli occhi sul centrocampista messinese in forza all’Entella. L’obiettivo del club calabrese è quello di rinforzare l’organico per allontanarsi presto dalla zona playout e avvicinarsi alle posizioni che porterebbero ai playoff per poi giocarsi un posto in serie A. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, è fatta per Marco Crimi agli amaranto. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.
LEGGI ANCHE: Saraniti via da Palermo? Le parole del procuratore. E sui social…
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)