Tridente guidato da Lucca, Doda titolare: le formazioni ufficiali di Potenza-Palermo

0

Il calcio d’inizio di Potenza-Palermo avverrà alle ore 12:30 allo stadio Alfredo Viviani. Le due formazioni sono alla disperata ricerca dei 3 punti per risollevare il morale dell’ambiente e migliorare una posizione di classifica non soddisfacente per entrambe. Il Palermo, reduce da una sconfitta ed un pareggio, si ritrova al nono posto in classifica, con la Casertana che più tardi in caso di un passo falso dei rosanero tenterà il sorpasso.

I padroni di casa, invece, sono sono in piena zona playout. Una vittoria non gli permetterebbe di uscire dalla parte bassa della classifica ma comunque rappresenterebbe una boccata d’aria importante per la squadra di Capuano. Prima dell’ultima sconfitta con il Catanzaro per 1-0 il Potenza aveva inanellato due vittorie consecutive.

Per la sfida di oggi Boscaglia ha scelto di tornare al 4-3-3. In difesa spazio a Doda e Palazzi, nuovamente reinventato centrale. In mediana ci sarà l’esordio di De Rose da titolare, mentre in attacco confermato il tridente utilizzato nell’ultima occasione contro il Teramo.

LEGGI ANCHE: Buone notizie dal mercato per il match contro il Potenza

LE FORMAZIONI TITOLARI

POTENZA: 31 Marcone; 26 Di Somma, 6 Conson, 15 Gigli; 7 Coccia, 32 Bucolo, 23 Coppola (C.), 21 Di Livio, 33 Sepe; 10 Ricci, 9 Romero.

Allenatore in 2^a: Volini.

A disposizione: 1 Santopadre, 12 Brescia, 3 Panico, 4 Sandri, 8 Iuliano, 11 Compagnon, 13 Lauro, 19 Nigro, 20 Fontana, 24 Volpe, 28 Lorusso, 34 Cavaliere.

PALERMO: 1 Pelagotti; 2 Doda, 5 Palazzi, 24 Somma, 6 Crivello (C.); 19 Odjer, 18 De Rose, 27 Luperini; 20 Kanoute, 17 Lucca, Valente.

Allenatore: Boscaglia.

A disposizione: 12 Fallani, 3 Corrado, 7 Floriano, 8 Martin, 9 Saraniti, 10 Silipo, 11 Santana, 13 Lancini, 16 Peretti, 21 Broh, 23 Rauti.

ARBITRO: Francesco Carrione (Castellammare di Stabia).

ASSISTENTI: Giuseppe Di Giacinto (Teramo) e Giulio Basile (Chieti).

QUARTO UOMO: Maria Marotta (Sapri).

LEGGI ANCHE: Boscaglia costretto a cambiare: con il Potenza sarà la 20a formazione differente


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY