“Testa a mercoledì”. Questo è lo slogan lanciato nel post partita di Ternana-Paganese dal mister Cristiano Lucarelli e dall’attaccante Anthony Partipilo. Gli umbri si sono imposti per 3-1 con gli azzurrostellati, ma la squadra di casa non è particolarmente contenta della propria prestazione.
“Prendiamo il risultato e il gioco piacevole nonostante sia mancata la solita intensità – ha commentato il tecnico delle fere -. Siamo stati un po’ distratti nella fase difensiva. Abbiamo rischiato di riaprire una partita che stavamo vincendo due a zero, dovevamo solo chiuderla. Abbiamo dato l’impressione di poter subire un ritorno della Paganese. E’ un avviso in vista della partita di mercoledì: se dovessimo giocare con la non intensità di oggi – conclude Lucarelli – a Palermo potresti andare in grossa difficoltà“.
LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini se ci sei batti un colpo
Partipilo si è detto contento del gol segnato e guarda già al prossimo impegno di campionato. “Sono tornato al gol ma sono un po’ arrabbiato perché potevo farne più di uno. Su questo sono devo ancora migliorare, va bene così – ha commentato l’ala destra -. Continua la striscia positiva di risultati con la Ternana, ma non abbiamo fatto ancora niente. Abbiamo creato tanto e allo stesso tempo siamo stati un po’ ingenui sul gol subito. L’importante è portare a casa il risultato, pensiamo solo al nostro cammino. Adesso c’è un impegno dietro l’altro. Concentrati al Palermo e poi pensiamo di partita in partita“.
LEGGI ANCHE: Al Palermo manca il gol. Solo 0-0 a Potenza. Serve un attaccante
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)