Palermo, si tratta per un attaccante del Padova

0

I rosanero stanno lavorando per rinforzare l’organico di Boscaglia. La dirigenza rosanero, con il ds Castagnini presente a Milano, guarda prima di tutto al reparto offensivo. L’indiscrezione riportata da TWM conferma questa ipotesi: il Palermo è in contatto con il Padova per Claudio Santini.

L’attaccante dei biancoscudati è un classe ’92 che nasce in realtà come seconda punta. La sua duttilità però permette al calciatore di essere utilizzato talvolta anche come centravanti o trequartista. Nell’attuale stagione Santini ha ottenuto 14 presenze in campionato con 4 gol segnati, mentre in coppa Italia sono 2 le reti realizzate in 3 apparizioni.

LEGGI ANCHE: Mercato, alle 20 il gong: si pensa agli scambi? Saraniti e Corrado i nomi caldi

Santini ha grande conoscenza della Lega Pro, ma solo una volta è riuscito ad arrivare in doppia cifra: 13 marcature in 35 partite con il Pontedera nell’annata 2016/2017. L’unica esperienza in serie B è avvenuta con la maglia dell’Ascoli, con la quale ha segnato solo una rete. Le parti hanno avviato i contatti: se si vorrà concludere l’affare ci saranno sviluppi nella trattativa entro le ore 20:00 di oggi.

LEGGI ANCHE: Il Palermo non segna. Senza gol dal mercato, campionato già finito


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY