Palermo avrà di nuovo il suo bomber. Dopo avere scontato la squalifica di un turno per somma di amonizioni, Lorenzo Lucca è tornato a piena disposizione di Boscaglia. Il tecnico dei rosa domenica non dovrebbe dubbi nel schierarlo dal primo minuto contro il Bisceglie al Barbera.
SARANITI BOCCIATO
La deludente prova dell’attaccante palermitano offre maggiori certezze e pochi dubbi al tecnico gelese su chi schierare dal primo minuto contro i pugliesi. Una prova incolore quella di Saraniti ad Avellino, che non ha completamente sfruttato l’occasione data dall’assenza di Lucca. Il centravanti probabilmente è stato servito poco, anche se i pochissimi tiri nello specchio avversario della squadra rosanero non sono di certo totalmente colpa sua.
LEGGI ANCHE: Palermo, situazione infortuni: preoccupano le condizioni di Almici e Odjer
UN GOL A PARTITA IN CASA
Lucca ha dimostrato di essere più informa nelle ultime gare rispetto a Saraniti, anche perché l’attaccante scuola Torino ha visto il campo molto più spesso. Tra l’altro il giovane centravanti ha realizzato le 6 reti in 19 occasioni tutte all’interno del manto erboso dell’impianto di viale del Fante. Anche il suo primo gol con la maglia rosanero, oltre ad essere l’unico della scorsa stagione, è stato realizzato nella partita in casa contro il Biancavilla. Da quando Lucca si è sbloccato, ovvero dalla gara del 2 dicembre scorso con la Viterbese, ha messo a segno 6 marcature in 6 partite disputate tra le mura amiche. Una media gol casalinga di una rete ogni 90 minuti.
LEGGI ANCHE: Boscaglia a rischio esonero? Ecco perché la sua posizione non è in discussione
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)