Lucca è intervenuto in mixed zone al termine della gara vinta per 3-1 contro il Bisceglie. Il giovane attaccante scuola Torino è stato autore di una ottima prestazione, nella quale ha collezionato anche una doppietta. “Cerco sempre di mettermi a disposizione del mister e della squadra e di dare il massimo. Dedico i gol alla mia famiglia, alla società e ai tifosi. Sono contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, ci voleva, non dobbiamo fermarci qua“.
Un altro calciatore che oggi si è messo in mostra è il capitano Santana, autore di due assist. Sul fantasista argentino Lucca ha detto: “Sappiamo tutti la storia di Mario, spesso mi dà tanti consigli. E’ un elemento fondamentale anche per il rapporto che abbiamo con lui fuori e dentro in campo. Ci sprona continuamente”.
LEGGI ANCHE: Santana trascina il Palermo alla vittoria con orgoglio e dignità
La settimana scorsa Lucca ha ricevuto i complimenti dell’allenatore della Ternana, che l’ha definito uno dei migliori giocatori classe 2000. “Cerco sempre di aiutare il gruppo, in modo positivo. Poi il gol viene dopo. Spero di sbloccarmi anche in trasferta. Calciatori classe 2000 forti rispetto a me ce ne sono tanti. Ci sono ragazzi della mia età che giocano in Champions League. Devo migliorare ma sono contento dell’elogio ricevuto da mister Lucarelli”.
LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Abbiamo fatto una buona gara, dobbiamo dare continuità ai risultati”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)