Continua a dare spettacolo l’imbarcazione italiana Luna Rossa partecipante all’American’s Cup. Nella quarta regata contro gli inglesi dell’Inos, gli italiani hanno ottenuto una nuova vittoria, l’ottava consecutiva e si portano sul 4-0. Basteranno altri 3 punti per vincere e arrivare a disputare la finale del torneo più prestigioso dello sport della vela, contro i detentori del titolo, il Team New Zealand.
#LunaRossa continua a incantare il mondo. E il timoniere #CheccoBruni, dopo un'altra grande regata in #PradaCup ci tiene a ribadire le cose importanti… Forza Palermo, Forza @lunarossa! 💪🏼@americascup #americascup@prada @Pirelli pic.twitter.com/SVqumZRFrC
— Palermo F.C. (@Palermofficial) February 14, 2021
I velisti a bordo di Luna Rossa sono James Spithill, Pietro Sibello e Francesco Bruni. Quest’ultimo davanti alle telecamere ha esultato così, ricordando le sue origini: “Siamo felici per la squadra e per l’Italia, sentiamo il tifo degli italiani. E’ fantastico se penso che l’Italia si è sempre relazionata col calcio, ma in questo momento anche la barca a vela sta andando forte. Grande Italia e forza Palermo“.
LEGGI ANCHE: Palermo, “Lulù” batte il Bisceglie – Le pagelle
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)