Tra due giorni il Palermo torna nuovamente in campo. Il poco tempo a disposizione per lo staff tecnico e sanitario non permetterà di recuperare tutti i calciatori indisponibili che riempiono l’infermeria. Mentre per Odjer e Doda sembra non esserci nulla da fare, quindi non partiranno per la Campania, qualche possibilità di rientro tra i convocati c’è per Almici.
Come riporta il GdS, il terzino destro ex Hellas Verona ha subito alcuni fastidi al ginocchio, ma non sembra trattarsi di una ricaduta del precedente e lungo infortunio. I suoi problemi fisici non sembrano nulla di grave, il Palermo tenterà fino all’ultimo di metterlo a disposizione con la Turris. Sulla corsia di destra è certa l’assenza dell’albanese, il classe 2000 potrebbe rimanere fuori a lungo a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale rimediata in allenamento.
LEGGI ANCHE: Lucca e Santana, confermata la coppia per abbattere la Turris
Il centrocampo rosanero farà la conta delle assenze. Mancheranno due pilastri importanti della mediana di Boscaglia: Luperini ed Odjer. Il primo per squalifica per aver raggiunto quota 5 ammonizioni in campionato, il secondo per alcuni problemi al ginocchio non del tutto recuperati. Il tecnico gelese è chiamato ancora una volta a trovare una formazione ed un assetto diverso, potrà contare sul nuovo arrivato De Rose, sulla “scoperta” Santana a centrocampo, sull’italo-ivoriano Broh per gli inserimenti e su Palazzi e Martin abili nell’impostazione del gioco.
LEGGI ANCHE: Santana, obiettivo gol e quota cento!
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)