Il Palermo cerca uno speaker per la gara con il Catanzaro: al via le candidature

1

Dare l’opportunità ad un tifoso di diventare la “voce” dello stadio per un giorno della propria squadra del cuore. Questa è l’iniziativa comunicata da Andrea Accardi sui profili social ufficiali del Palermo Fc. Il difensore rosanero ha annunciato che lo speaker ufficiale Giuseppe D’Agostino sarà assente durante il prossimo match contro il Catanzaro in programma domenica prossima alle 12:30.

Ecco che la società di viale del Fante ha aperto le candidature a tutti i tifosi. Sono 3 i semplici step da seguire per partecipare. Bisognerà pubblicare una storia su Instagram per dimostrare con un video il proprio annuncio della formazione titolare del Palermo o la reazione ad un gol dei rosanero, taggando il profilo @palermofficial, entro sabato 18 febbraio alle ore 13:00. Il tifoso selezionato direttamente dai rosanero andrà a fare lo speaker dal vivo al Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE: Miss Italia in visita al Barbera: ecco perché – VIDEO

1 commento

  1. Salve,Sono interessato a candidarmi mi chiamo Emanuele Castigliola ho 20 anni gioco nella squadra merlo e ha da quando ho 6 anni che gioco a calcio e il mio sogno e giocare in una squadra come il palermo e sono sicuro di me stesso e ho tante capacità grazie per la vostra cortese attenzione…

Comments are closed.