Floriano: “Avevo voglia di segnare, volevo di dimostrare il mio valore”

0

Non è bastato il gol di Roberto Floriano a cambiare la partita. Il Palermo è stato sconfitto dal Catanzaro per 1-2 con un gol segnato nei minuti finali. Ad intervenire in mixed zone, oltre al tecnico Boscaglia, è stato proprio l’ex attaccante del Bari.

Sulla gara, l’esterno rosanero ha detto: “Il primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare le misure, poi abbiamo fatto molto bene. Peccato, meritavamo la vittoria. Dobbiamo rialzarci e pensare alla Viterbese, facendo una prestazione così porteremo a casa i 3 punti”.

L’obiettivo, ribadito da Floriano, è quello di arrivare ai playoff per poi dare il tutto e per tutto lì. “Abbiamo avuto tante situazioni un po’ brutte, peccato perché la vittoria poteva darci continuità. Alla lunga verrà fuori il nostro valore, dobbiamo concentrarci partita dopo partita. Poi ai playoff è una lotteria, vedremo.

LEGGI ANCHE: Boscaglia: “Partita equilibrata, decisa da un episodio a sfavore”

Floriano ha commentato anche la sua rete del momentaneo pareggio. “Avevo voglia di fare gol e di dimostrare che sono vivo. Il gol lo dedico alla mia famiglia e ai miei compagni, mi hanno sempre sostenuto e a crederci, un ringraziamento speciale va anche a loro. C’è solo da lavorare e cercare di farsi trovare pronto”.

Il numero 7 rosanero nella ripresa è stato sostituito. Durante il cambio Floriano si è mostrato scontento agli occhi delle telecamere presenti in campo. La voglia di dimostrare il mio valore è tanta, spero che possa essere una svolta personale, spero che la squadra possa ottenere più continuità nei risultati. Poi se si gioca meno o un po’ di più non dipende da me. Sulla sostituzione, l’accetto ma la voglia di giocare c’è sempre. L’amarezza è solo per il fatto di voler sempre giocare.

LEGGI ANCHE: Il Catanzaro sgambetta il Palermo. Quarto ko al Barbera per i rosanero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY