Filippi e le scelte. Tutti nelle ultime ore si chiedono se il nuovo tecnico vorrà confermare le idee di gioco proposte da Boscaglia o vorrà stravolgere l’assetto tattico. Viste le 7 assenze però, le scelte saranno limitate in base ai calciatori a disposizione. Il Palermo va quindi verso un nuovo tridente, in cui sulla destra potrebbe trovare spazio il giovane Silipo.
L’attaccante classe 2001 potrebbe ricavarsi spazio in seguito all’assenza di Kanoute, fuori per motivi disciplinari, e con Rauti che è uscito malconcio dal match con la Viterbese. In base alle condizioni fisiche del calciatore di proprietà del Torino, Silipo potrebbe portare nuova linfa vitale ad un attacco nelle ultime partite sterile.
Il giovane scuola Roma, in questa stagione, ha giocato solo in due occasioni tra i titolari. Una gara con il Monopoli e con la Viterbese all’andata. Sono quindi 3 mesi esatti che Silipo non trova spazio dall’inizio. La coppia Lucca e Silipo titolari, tra l’altro, è inedita nell’undici inziale. Se l’esterno rosanero dovesse partire dall’inizio nel derby il Palermo giocherebbe con l’ennesima formazione inedita.
LEGGI ANCHE: Palermo senza un vice allenatore: si pensa a Levacovich
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)