Palermo alla prova Juve Stabia, troppi gol subiti nelle ultime gare in casa

0

Rosanero chiamati a dare una svolta ad una stagione fin qui incolore, ma allo stesso tempo galvanizzati dopo il derby vinto in 10 contro 11 con la rete dell’eterno Santana. Filippi con il suo Palermo dovrà ottenere quei risultati che la squadra ha realizzato solo per pochi sprazzi in questo campionato, migliorando di conseguenza le statistiche.

I numeri, riportati dal GdS di oggi, dicono che il Palermo subisce consecutivamente almeno una rete in casa dallo scorso 23 dicembre contro il Bari. Sono esattamente sei partite casalinghe che i rosanero partono praticamente con uno svantaggio di almeno un gol, che talvolta che è costato pure caro. Bari, Virtus Francavilla, Teramo, Ternana, Bisceglie e Catanzaro sono andate tutte a segno al Barbera negli ultimi mesi. Il primo obiettivo di Fillippi è quello di dare più solidità in difesa, qualità che è sicuramente emersa durante il derby di mercoledì scorso.

LEGGI ANCHE: Marcia indietro di Filippi, il Palermo torna alla difesa a quattro?

L’attacco degli ospiti però darà sicuramente filo da torcere a Pelagotti e compagni. Le vespe vanno a segno da ben 7 trasferte consecutive e nelle ultime 3 gare giocate lontano dal Romeo Menti hanno ottenuto tutte vittorie. I calciatori della compagine campana hanno lasciato il tabellino dei marcatori sguarnito per l’ultima volta in trasferta contro il Bari ad inizio novembre, da lì in poi gol a raffica. Palermo-Juve Stabia potrebbe essere la gara per la ricerca della continuità, da questi due punti di vista, per entrambi i club.

LEGGI ANCHE: Un club di serie A interessato a Lucca: le ultime


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY