Palermo-Juve Stabia 2-4. Il migliore in campo per quanto riguarda la squadra di Filippi è stato probabilmente Gregorio Luperini, autore di una doppietta. Il calciatore ex Trapani è intervenuto in mixed zone per commentare la sconfitta. “Una sconfitta così fa malissimo perché non ci si può permettere di perdere queste partite, fare prestazioni positive come a Catania e poi prendere 4 gol. Bisogna cominciare a fare punti veri in questo stadio. Gli errori arbitrali ci stanno ma noi non dobbiamo fermarci. Io mi dovevo fermare per forza perché mi avevano trattenuto. Dobbiamo lavorare e cambiare subito“.
Il centrocampista classe ’94 ha espresso un parere sulla posizione in classifica del Palermo. “Quando sono arrivato non pensavo di essere a questo punto della stagione in questa posizione in classifica, bisogna lavorare tanto e dare tutto. E’ evidente che non basta. Sono sempre stato bene, sono sicuro di poter dare un grande contributo a questa squadra, bisogna cercare di finire queste ultime 10 partite nel migliore modo possibile perché l’obiettivo sono i playoff“.
Sul cartellino rosso ricevuto da Lucca, Luperini ha detto: “Mi dispiace per l’espulsione di Lucca, speriamo rientri Saraniti, ci può dare una grande mano. Bisogna subito cambiare registro. Ci sono state disattenzioni, non siamo stati concentrati per tutta la partita. è un errore grave, penso sia evidente, non posso negarlo”.
LEGGI ANCHE: Filippi: “I gol subiti nascono da disattenzioni, l’espulsione di Lucca…”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)